Codice Etico

Nanonet srl unisce e rappresenta un team di persone che creano e commercializzano Servizi Web, dedicando una particolare attenzione agli strumenti di Internet Marketing.
I principi fondamentali del nostro lavoro sono il rispetto dei valori etici e morali. Nella ricerca di un successo lavorativo e commerciale e di un riconoscimento sul mercato affrontiamo con responsabilità ed onestà la sfida di questi principi.
Nanonet srl mira alla definizione di un'offerta conveniente e chiara attraverso un lavoro diligente e garantito di massima riservatezza.

Il nostro codice etico riflette i valori condivisi dai Soci Fondatori Andrea Mazzei e Silvio Mariotti.
Ci Impegniamo a qualificare in modo diligente, onesto e leale l'adempimento alle prestazioni lavorative e a creare e seguire un comportamento corretto nell'ambiente di lavoro che qualsiasi persona definirebbe giusto, imparziale e non arbitrario.

Ci Impegniamo affinchè siano garantite la diffusione, l'interpretazione e il chiarimento delle norme e disposizioni contenute nel presente Codice, del quale sarà verificata l'effettiva osservanza e l'aggiornamento delle disposizioni dello stesso relativamente alle esigenze che si presenteranno nella quotidianeità del lavoro.

Ci Impegniamo a mantener fede agli impegni presi. Le disposizioni dei Clienti devono essere eseguite prontamente e con cura, nel pieno rispetto delle loro esigenze e senza alcuna distinzione sociale ed economica.Siamo Responsabili nei confronti dei nostri colleghi di lavoro, uomini e donne, che anzitutto sono delle persone degne di rispetto e meritevoli del riconoscimento della propria professionalità.

Ci impegniamo ad osservare verso di loro il massimo rispetto personale, a riconoscere remune-razioni eque e a riservare loro un trattamento onesto e imparziale. Ci impegniamo a garantire opportunità di avanzamento professionale alle persone qualificate.

Affermiamo il nostro impegno a promuovere la creazione di una forza lavoro globale diversificata e la diffusione di una cultura aziendale che incoraggi l’eccellenza, la leadership, l’innovazione e un giusto equilibrio tra la vita personale e la vita professionale.

Ci impegniamo ad offrire una leadership capace ed umana per un ambiente di lavoro salutare e sicuro.

Ci Impegniamo a fornire una direzione e un'amministrazione competente, in modo che la gestione contabile di Nanonet srl sia corretta e veritiera e i fatti della gestione possano essere ricostruiti celermente ed individuare l´eventuale errore e il grado di responsabilità all´interno del singolo processo operativo.

Ci Sentiamo Responsabili verso la comunità locale in cui viviamo e lavoriamo per quella nazionale.

La nostra ricerca sarà dedicata alla realizzazione e commercializzazione di Prodotti e Servizi Web compatibili con l'ambiente e rispettosi delle leggi.

Ci impegniamo ad essere cittadini coscienziosi, ad offrire contributi a favore di cause meritevoli ed iniziative costruttive a sostegno di un ambiente pulito e salubre.

Nanonet srl si impegna a rispettare i più rigorosi standard di condotta morale ed etica e a osservare le politiche e le prassi che rappresentano appieno le responsabilità, l’integrità e il decoro che si richiede alla libera impresa affinché questa possa meritare e mantenere la fiducia della nostra società.

Ci Impegniamo a vivere secondo i nostri principi etici anche davanti ad eventuali rischi personali, professionali e sociali, e di pressioni economiche.

Vogliamo superare ed eliminare gli eventuali conflitti di interesse non solo reali, ma anche e solo apparenti che si presenteranno nell'esercizio della nostra attività.


I fondatori di Nanonet srl e i Consulenti che prestino il loro lavoro in maniera anche temporanea considerano parte essenziale e vincolante delle obbligazioni contrattuali assunte il rispetto dei principi e delle disposizioni del presente codice. La loro violazione costituisce inadempimento contrattuale o illecito disciplinare, nel rispetto delle procedure previste dall'art. 7 dello Statuto dei lavoratori, con ogni conseguenza di legge, anche in relazione alla conservazione del rapporto di lavoro, e potrà comportare il risarcimento dei danni dalla stessa derivanti.



Contattaci